Home > Apple > iWatch pronto per il lancio, il Q3 sarà da record

iWatch pronto per il lancio, il Q3 sarà da record

iWatch-bianco

Sembra essere arrivato il momento tanto atteso per iWatch, primo orologio tecnologico di Apple, il cui lancio viene atteso da tutti per capire finalmente quale sia il prodotto leader di questo settore.

iWatch-bianco

Gli ultimi rumors arrivati dalla Cina lasciano intendere che molto presto (nel giro di poche settimane) ci sarà il via libera alla fase di produzione, la quale annuncia senza alcun dubbio l’arrivo imminente sul mercato.

Le specifiche tecniche di iWatch non sono purtroppo note, però possiamo supporre alcuni dettagli che non mancheranno di certo come: il display touchscreen, elemento imprescindibile per competere ad armi pari con Galaxy Gear 2, connessione Wi-Fi e Bluetooth esclusiva con device Apple, nonché una serie di app dedicate (es. Healthbook).

Il periodo d’uscita è fissato per il Q3 2014, dunque tra Luglio e Settembre prossimo potrebbe essere organizzato un evento ufficiale per presentare questo nuovo prodotto nel catalogo della Mela. Alcuni analisti hanno inoltre previsto un boom di vendite, con margini che raggiungono le 65 milioni di unità vendute nel giro del trimestre successivo.

Dopo un periodo di silenzio, le indiscrezioni riguardanti iWatch tornano in primo piano, annunciando questa volta delle novità imminenti. Se le tempistiche risultassero esatte, molto probabilmente ci saranno i primi dettagli tecnici ufficiosi nel giro di qualche settimana.

Via