Home > News > iWatch potrebbe avere un costo di “soli” 299 dollari

iWatch potrebbe avere un costo di “soli” 299 dollari

iWatch Apple

Stiamo vivendo in un periodo in cui siamo agli albori dell’era della tecnologia indossabile. Per il momento sono stati commercializzati diversi prodotti, ma questa tecnologia non è ancora veramente pronta per espandersi alla massa e generare un profitto consistente per le aziende produttrici. Non è di questo avviso Apple che, secondo un recente report effettuato da CNET, potrebbe vendere il suo iWatch ad un costo di 299 dollari e ricavarne in un solo anno un ricavo di 17,5 miliardi.

iWatch Apple

Previsione più che rosea per Apple che sfrutterebbe senza dubbio la fidelizzazione della sua clientela per espandere ancora di più il suo dominio. Inoltre, fa notare CNET, il costo non sarebbe molto elevato se paragonato a quello che il Samsung Glaxy Gear aveva al lancio (appunto 299 dollari). Sfortunatamente quest’analisi non ci da informazioni su una possibile data di uscita, anche se sappiamo che molto probabilmente il rilascio di iWatch avverrà entro la fine del 2014.

Per quanto riguarda le sue funzionalità, negli ultimi giorni sono emersi dei rumors secondo cui  l’iWatch avrebbe una batteria con ricarica solare e, così come la prossima release di iOS, sarebbe incentrato sul rilevamento del movimento e sul fitness. Cosa ne pensate di questa previsione? Acquistereste l’Apple iWatch se avesse effettivamente un costo di 299 dollari?

VIA