Home > Apple > iWatch mostrato in un concept

iWatch mostrato in un concept

iWatch

In questi giorni stanno apparendo molti concep di iWatch, oggi vi parliamo di un video concept realizzato da Ran Avni, basata sul progetto del designer Akira Chang.

iWatch

Il protagonista del video è ovviamente iWatch. Il concept arriva proprio in un periodo in cui appaiono molti rumors a riguardo. La clip offre una ricostruzione 3D del progetto realizzato da Akira Chang. Il designer ha immaginato una versione minimale di iOS, caratterizzata da icone molto colorate su uno sfondo nero. Questa scelta porta ad un contrasto elevato, molto elegante e piacevole alla vista.

iWatch: ecco un video concept

Al pari di concept e progetti precedenti, questo si rifà ad un brevetto Apple di qualche tempo fa, il quale mostrava un possibile smartwatch indossabile sul polso “a schiaffo”. Questa sarebbe una scelta che si legherebbe molto bene con l’utilizzo di un display flessibile. Secondo il progetto di Chang, iWatch sarebbe realizzato con materiali nobili, una scelta che ha sempre fatto parte del curriculum di Apple, come il metallo lucido per le bordature del display. Si tratta di un progetto veramente interessante.

Chi sa se Apple riuscirà mai un giorno a realizzare un dispositivo del genere. Il problema di questi concept è che vengono realizzati da designer, i quali a volte non prendono in considerazione che la componentistica hardware a volte non è in grado di realizzare i progetti realizzati.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo concept e se anche voi un giorno vorrete vedere uno smartwatch del genere

Via