Home > Apple > iWatch e iPhone Air: lancio slittato a Dicembre?

iWatch e iPhone Air: lancio slittato a Dicembre?

Da un po’ di tempo a questa parte ci stiamo concentrando sul lancio di iWatch e di iPhone Air, entrambi dispositivi tanto attesi quanto chiacchierati dai molti tabloid internazionali. Sulla loro data di presentazione abbiamo avuto modo di parlarne parecchio, ma per quanto ancora non siamo venuti a capo di una giornata precisa sembra che le cose vadano assestandosi.

Il sito GforGames rivela infatti che, secondo fonti provenienti dai partner di Apple, il lancio di iWatch da una parte e di iPhone Air da 5.5 pollici dall’altra potrebbe aver luogo in contemporanea e a distanza di tre mesi dalla presentazione di iPhone 6 da 4.7 pollici: e se pare ormai certo che quest’ultimo vedrà la luce entro Settembre, per un calcolo molto elementare viene da dire che per iWatch e iPhone Air occorrerà attendere il mese di Dicembre.

iPhone-5-Air-05

Una scaletta quasi perfetta per spingere il motore delle vendite in vista del Natale. Anche se a questa catena va ad aggiungersi anche un altro prodotto che potrebbe venir fuori nel bel mezzo dell’autunno: si tratta della nuova gamma di iPad, il cui annuncio è atteso per il prossimo Ottobre.

Naturalmente rimaniamo in attesa di eventuali conferme, così da definire una volta per tutte quella che si prospetta essere una roadmap davvero interessante!

via