Home > Apple > iWatch in un bellissimo concept [FOTO]

iWatch in un bellissimo concept [FOTO]

iWatch

Se è da tempo certa la presenza nei cantieri di Apple di un “iWatch“, il colosso di Cupertino è davvero riuscito a tenere nascosto ogni dettaglio sul suo indossabile: oggi un nuovo bellissimo concept ci lascia immaginare come potrebbe essere il primo smartwatch dell’azienda.

 Il concept che state per vedere è stato realizzato da Martin Hajek ed è davvero ben realizzato: viene mostrato l’iWatch in modo molto dettagliato e viene addirittura mostrato al fianco dell’ormai visto e rivisto iPhone 6. Nella galleria fotografica qui a seguire viene mostrato lo smartwatch in davvero qualunque volto, e il designer ha voluto anche immaginare qualche funzione che probabilmente svolgerà lo smartwatch di Cupertino.

iWatch in un bellissimo concept [FOTO]

Tra le feature che il designer ha immaginato troviamo una fotocamera anteriore posta al di sopra del display, un corpo centrale in alluminio curvo con finiture in alluminio anche sul cinturino, ottima qualità percepita dei materiali, applicazione “mappe” con navigatore e app “Health” già vista su iOS 8.

14896410838_f74a98c779_o-640x480

Dunque un bellissimo render che solo il tempo potrà confermare una vicinanza alla futura realtà o meno: ancora non è certa una presentazione ma si pensa che potremo vederlo già il 9 Settembre quando Apple presenterà anche liPhone 6. Sino a quel giorno non ci resta che attendere eventuali rumors e immagini leaked del prodotto che difficilmente vedremo sugli scaffali prima di fine anno.

Via