Home > Accessori > iWatch di Apple: presentazione autunnale e prezzo a 250$?

iWatch di Apple: presentazione autunnale e prezzo a 250$?

Esattamente come nel caso di iPhone 6, anche per quel che riguarda iWatch si fa un gran parlare. Ebbene sì, perchè da tempo immemore sotto la lente di ingrandimento ci è finito anche il presunto smartwatch di produzione Apple. L’ultima novità su questo fronte arriva dall’agenzia di analisi Cowen & Company, la quale è convinta che il prezzo di questo nuovo dispositivo indossabile possa aggirarsi nell’ordine di 250 dollari oltre che fare la sua comparsa ufficiale in vista del prossimo autunno. Proprio come vi avevamo accennato qualche giorno fa.

Più in particolare la previsione è emersa per voce di Timothy Arcuri secondo il quale il prezzo di iWatch difficilmente potrà superare la soglia annunciata. La cosa tende a farsi piuttosto interessante quando Arcuri afferma che le caratteristiche interne al dispositivo dovrebbero essere di gran lunga superiori se paragonate al suo prezzo di vendita (non poi così eccessivo, in effetti).

iwatch

Questo traguardo potrebbe essere raggiunto da Apple semplicemente portando a casa alcune interessanti partnership con diverse società: si parla ad esempio di accordi da tessere con gli operatori della telefonia mobile (così da dar modo agli utenti di acquistare iWatch abbinato ad un piano di abbonamento), o di qualche iniziativa da prendere con le società di assicurazione sanitaria pronte a mostrare il loro interesse verso la funzione di monitoraggio della salute propria di iWatch.

Prossimi aggiornamenti si paleseranno nel corso delle settimane a venire!

via