Home > Apple > iWatch avrà la ricarica wireless?

iWatch avrà la ricarica wireless?

iWatch

Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni a riguardo del prossimo smartwatch di casa Apple: stiamo parlando iWatch.

iWatch

Ricordiamo che iWatch dovrebbe comparire sugli scaffali durante il corso di quest’anno e dovrebbe rappresentare una delle grandi novità del 2014 dell’azienda di Cupertino. Secondo gli ultimi rumors, iWatch dovrebbe avere come caratteristica quella di ricaricarsi via wireless.

iWatch avrà il supporto per la ricarica wireless?

Allo stato attuale, sembra che ci siano due principali fornitori che si occuperanno a realizzare il modulo di ricarica senza fili, uno dei quali potrebbe essere Luxshare. Infatti si vocifera che l’azienda abbia già inviato le bobine all’azienda di Cupertino per la certificazione. È molto probabile anche che la stessa azienda possa fornire ad Apple il modulo restante.

La seconda società per ora rimane ignota, ma speriamo di saper qualcosa di più nei prossimi giorni. Secondo le ipotesi più probabili, Apple avrebbe intenzione di presentare il suo smartwatch nel Q3-Q4 del 2014. Finalmente abbia ricevuto maggiori informazioni e qualcosa di più concreto rispetto ai soliti mockup di iPhone 6.

Via