Home > News > iWatch: Apple sceglie LG per la batteria ma niente celle solari

iWatch: Apple sceglie LG per la batteria ma niente celle solari

iwatch rumors

Il primo iWatch si fa sempre più una questione tra LG ed Apple visto che la casa di Cupertino intende sfruttare la grande esperienza del produttore sudcoreano per dar vita al suo primo smartwatch.

iwatch rumors

Qualche tempo fa si era parlato dell’introduzione dei pannelli flessibili (prodotti da LG) su iWatch, anche se non si è mai arrivati a conferme ufficiali in merito.

Le nuove indiscrezioni parlano invece della possibilità che la casa di Cupertino, oltre ai display flessibili, decida di puntare anche sulle batterie ad alte prestazioni di LG, che però avrebbero delle conseguenze, quasi certe, su altri tipi di soluzioni ipotizzate recentemente.

Parliamo delle ipotesi riguardanti nuove modalità di ricarica, come l’induzione magnetica o addirittura l’introduzione di celle solari nel display, che nelle ultime 24 ore sarebbero venute meno per lasciare il posto a questa nuova possibilità che, di certo, sarebbe molto più facile da implementare su iWatch per gli ingegneri Apple, i quali dovranno altrimenti lavorare sodo per ottimizzare le altre soluzioni inedite.

Purtroppo, quando si parla di nuovi prodotti Apple, non si può far altro che attendere l’inizio della fase di produzione per capire quali saranno i componenti utilizzati per la scheda tecnica ufficiale; dunque non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire nuovi dettagli su iWatch.

Via