Home > Apple > iTunes si aggiorna: arriva il Widget per OS X Yosemite

iTunes si aggiorna: arriva il Widget per OS X Yosemite

iTunes 12.1 Copertina

Dopo aver rilasciato solamente due giorni fa la versione 8.1.3 di iOS (iOS 8.1.3 rilasciato nella notte da Apple), in queste ore Apple ha reso disponibile per tutti quanti gli utenti un nuovo aggiornamento per iTunes, il software che ci permette di gestire i nostro iDevice direttamente da PC e Mac, oltre alla possibilità di acquistare musica e tante altre utili funzioni, apprezzate ormai non solo dagli utenti Apple.

In queste ore iTunes ha ricevuto un aggiornamento che porta alla 12.1 il numero di versione e che, tra le poche novità, ne introduce una molto attesa da tutti i possessori di Mac che hanno effettuato l’aggiornamento ad OS X Yosemite: l’arrivo del Widget che va ad integrarsi direttamente nel centro notifiche e che ci permette di gestire la musica attualmente in riproduzione.

iTunes 12.1

Sarà possibile passare alla traccia precedente, a quella successiva o mettere in pausa direttamente dal centro notifiche, senza dover dunque andare ad avviare ogni volta iTunes. Oltre a ciò, la versione 12.1 introduce anche numerosi miglioramenti alla sincronizzazione con i dispositivi della casa di Cupertino, e ciò si può tradurre nella correzione di qualche bug segnalato dagli utenti.

Un iTunes che si migliora continuamente per la gioia di tutti gli utenti! Se non è ancora arrivata la notifica dell’aggiornamento, potete effettuare il download della versione 12.1 direttamente dal sito Apple.