Home > Applicazioni > iTunes Match: limite elevato a 100.000 canzoni

iTunes Match: limite elevato a 100.000 canzoni

iTunes Match

Circa un paio di mesi fa Eddie Cue annunciò che entro fine anno iTunes Match ed iCloud avrebbero alzato il mite delle 25.000 tracce musicali fino a 100.000 (Apple, iTunes Match: il limite a 100.000 brani entro fine anno). Ebbene, sembra che questo limite sia stato finalmente elevato visto che già alcuni utenti sono stati in grado di caricare fino a 28.800 tracce musicali. Da notare che con il numero di tracce si intendono sia le canzoni acquistate si iTunes che quelle rippate da un CD e caricate manualmente.

Certo, non si tratta di una grande novità per tutti coloro sono soliti utilizzare il servizio concorrente di Google Play Musica, visto che il colosso di Mountain View offre ormai da tempo la possibilità di caricare fino a 50.000 tracce musicali con in più il match tra le tracce che carichiamo e quelle presenti nei server di Google gratuito (iTunes Match costa 25 euro l’anno).

Ad ogni modo, nel caso in cui utilizzaste iCloud ed iTunes Match, sappiate che d’ora in poi potrete caricare veramente tutta la vostra libreria musicale senza temere di esaurire lo spazio dato a disposizione.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che iCloud può anche archiviare fino a 50.000 contatti (iCloud adesso può archiviare un massimo di 50.000 contatti).

VIA