Home > News > Tre Italia promuove il 4G: 1 euro per tutto il 2014

Tre Italia promuove il 4G: 1 euro per tutto il 2014

Tre Italia si conferma uno degli operatori telefonici italiani più attivi sul mercato, proponendo sempre nuove promozioni molto vantaggiose che attirano molti utenti. L’ultima in ordine cronologico prevede l’utilizzo delle rete veloce 4G di Tre Italia al costo simbolico di 1 euro mensile per tutto il 2014.

tre italia 4G

In questo modo, possiamo navigare ad una velocità estremamente elevata ad un costo molto economico. Naturalmente, la promozione prevede delle clausole. La più importante è quella che, per i clienti Tre Italia, il costo di attivazione è pari a 9 euro mentre per chi passa da un altro operatore facendo la portabilità del numero o per chi attiva una nuova SIM, il costo è pari a zero. In definitiva, per chi è già cliente Tre, il costo iniziale sarà di 10 euro.

Prima di attivare la promozione, vi consigliamo di controllare se nella vostra zona Tre Italia ha già portato la connettività 4G perchè, altrimenti, l’attivazione sarebbe una cosa inutile, dato che non potrete sfruttare la rete LTE. Inoltre, vi segnaliamo anche l’incompatibilità di codesta promozione con i piani dati consumer a tempo: Tre Time Small, Tre Time Medium, Tre Time Large, Web 60, SuperWeb Time e l’opzione Naviga 3 (30 e 7 giorni).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il la pagina dedicata di Tre Italia.