Home > Apple > iSmoked: applicazione che aiuta a smettere di fumare

iSmoked: applicazione che aiuta a smettere di fumare

Il settore dei tablet è sempre più affollato e sta attirando l'attenzione di un gran numero di produttori. Tra i dispositivi che sfruttano le potenzialità di Android troviamo anche l'ASUS EEE Pad Transformer ed il Toshiba Thrive.

ASUS EEE Pad Transformer vs Toshiba Thrive

I due tablet condividono gran parte delle principali feature, come il display da 10.1 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, il processore dual core da 1 GHz basato su NVIDIA Tegra 2, 1 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria (il Thrive ha anche un "taglio" da 8 GB), la fotocamera posteriore da 5 megapixel, la fotocamera secondaria frontale, GPS, WiFi 802.11 b/g/n, Android 3.1 Honeycomb (per il Transformer è ormai prossimo il rilascio della versione 3.2).

Vi lasciamo al video confronto tra ASUS EEE Pad Transformer e Toshiba Thrive, realizzato dallo staff di MobileTechReview. Buona visione:


ASUS EEE Pad Transformer vs Toshiba Thrive

Per maggiori informazioni sull'ASUS EEE Pad Transformer vi rimandiamo alla nostra recensione. Ancora nessuna informazione ufficiale sull'arrivo del Toshiba Thrive in Italia.

Fonte: MobileTechReview

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Smettere di fumare è difficile, ma fa bene alla salute e non solo. Fa anche risparmiare. Ebbene grazie ad una nuova applicazione di Apple, iSmoked, vi aiuterà a tenere conto di quanto avete risparmiato e da quanto tempo avete smesso.

Inoltre iSmoked aiuterà anche a far smettere di fumare. Vi darà l’opportunità di porvi degli obbiettivi, vi informerà al raggiungimento di questi e potrete condividere i risultati su Facebook e Twitter.

Le maggiori caratteristiche dell’applicazione sono:

  • Parametri personalizzabilo
  • Notifica push al raggiungimento dellobbiettivo
  • Possibilità di aggiungere obbiettivi
  • Risparmio ottenuto
  • Condividere i traguardi su Facebook e Twitter

iSmoke è ottimizzata per iPhone 5, vi terrà conto quanto tempo è passato dall’ultima sigaretta fumata e il risparmio che avete ottenuto.

iSmoke è compatibile con tutti gli iPhone ( 3gs,iPhone 4, 4s e iPhone 5), iPod touch ( terza e quarta generazione) e iPad.

Richiede l’iOS 6 o successivi.