Home > Smartphone > iRadio, nuovo probabile servizio di Apple nel 2013?

iRadio, nuovo probabile servizio di Apple nel 2013?

Il Nokia Lumia 900, atteso nuovo top di gamma Windows Phone del produttore finlandese, torna a far parlare di sè quando dovrebbe mancare davvero poco alla sua presentazione ufficiale.

Nokia Lumia 900 mockup

Stando alle indiscrezioni riportate dal New York Times, il Nokia Lumia 900 potrà vantare una scocca metallica e non in policarbonato come il suo "fratello minore" Lumia 800.

A rivelare tali informazioni sarebbero state due fonti affidabili, le quali avrebbero altresì aggiunto che il Nokia Lumia 900 sarà presentato domani a Las Vegas in occasione del CES e che lo smartphone sarà commercializzato negli Stati Uniti dal carrier AT&T.

Difficile stabilire quanto credito sia giusto dare a tali indiscrezioni. Fortunatamente tra poco più di 24 ore il Nokia Lumia 900 potrebbe essere finalmente presentato e tutti i dubbi sulle sue feature venire meno.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Per completare il ventaglio di servizi di cui dispone iTunes, sembra che Apple stia mettendo un nuovo servizio di ascolto di musica on-demand, che molto probabilmente chiamerà iRadio.

Inizialmente si pensava che la possibilità di vedere questo servizio nel 2013 fossero scarse, a causa di mancati accordi di Apple con le maggiori case discografiche; a quanto pare però, secondo l’analista Richard Greenfield, iRadio debutterà proprio nel 2013!

iradio-apple

Ecco le sue dichiarazioni:

Gli utenti stanno dimostrando sempre più interesse verso cataloghi musicali completi, piuttosto che verso il possesso di specifiche canzoni. Ci aspettiamo che il servizio iRadio sia inserito nell’App iTunes di iOS, con funzionalità esclusive come quelle di Pandora, integrato con iTunes per l’acquisto di musica e altri contenuti relativi al mondo musicale, come biglietti per i concerti e merchandise vario.

 

Voi che ne pensate?