Home > Accessori > iPod, un nuovo modello in arrivo già il 14 Luglio?

iPod, un nuovo modello in arrivo già il 14 Luglio?

ipod-2015

Apple Watch, iPad e iPhone, certo. Ma le produzioni di Apple non sono mica finite qua: nel catalogo dei prodotti che fa capo alla mela, infatti, figura anche un non più consideratissimo iPod. Sembra infatti che il colosso di Cupertino abbia intenzione di rilanciare il suo noto player musicale aggiornandolo con un esemplare che sia quanto più attinente alle dinamiche di mercato e ai gusti degli utenti moderni.

Parliamo di un iPod Touch destinato ad avere un processore con architettura a 64-bit e che per quel che riguarda le versioni Shuffle e Nano dovrebbe rimanere fedele al 32-bit pur facendo comunque suo un cambiamento estetico. Insomma, tre nuovi dispositivi che tra Touch, Shuffle e Nano sarebbero pronti a far tornare moderna e competitiva una gamma di prodotti a cui tutti gli utenti Apple sono ancora tremendamente affezionati.

Persino iTunes 12.2 lascia per strada qualche indizio circa il lancio di una nuova generazione di iPod, così come a farlo è Pierre Dandumont di journaldulapin.com. Insomma, le credenziali per poter parlare di una notizia quanto più vicina all’ufficiale ci sono eccome, e per fugare ogni ipotesi, in fin dei conti, ci basta aspettare l’ormai vicino 14 Luglio. Data nell’ambito della quale viene data per probabile la presentazione di questa nuova linea produttiva.

via