In occasione dell'esordio in Italia dell'AR.Drone, Parrot offre a tutti coloro che desiderano conoscere meglio questo nuovo particolare dispositivo la possibilità di provarlo in prima persona. Due gli appuntamenti programmati: uno a Roma ed uno a Milano.

Qui di seguito il comunicato stampa integrale:
Milano, 28 Settembre 2010 – Parrot, leader nel mercato di accessori e dispositivi senza fili, sarà presente a Roma il 2 e il 3 ottobre presso il centro commerciale CinecittàDUE (in V.le Togliatti 2) e a Milano l’8 e il 9 ottobre presso il centro commerciale METROPOLI (in Via Amoretti 1, Novate Milanese). All’interno di una struttura gonfiabile sarà possibile ammirare e provare dal vivo il quadricottero high-tech unico nel suo genere che per la prima volta si svela al grande pubblico.
VIENI A PROVARE PARROT AR.Drone E ACQUISTALO DIRETTAMENTE DA GAMESTOP!
Parrot AR.Drone:
Il quadricottero è pronto ad atterrare nelle due maggiori metropoli italiane per far vivere l’emozione di una nuova esperienza di volo. L’AR.Drone, che utilizza la realtà aumentata, può essere pilotato con un iPod touch, un iPhone o un iPad.
Facile e intuitivo da pilotare, il quadricottero è in grado di compiere voli spettacolari e offre la possibilità di giocare con videogiochi a realtà aumentata.Parrot AR.Drone ti aspetta per compiere insieme a te un volo spettacolare. Cosa aspetti?!
Durante questi due weekend avrai la possibilità di provarlo e immergerti nell’esperienza di volo con Parrot AR.Drone. Vedrai che poi non potrai far altro che correre a comprarlo da Gamestop! Ti aspettiamo:
- CinecittàDUE in V.le Togliatti 2, Roma (2, 3 ottobre)
- METROPOLI in Via Amoretti 1, Novate Milanese (8, 9 ottobre)
Parrot AR.Drone è già disponibile nei 340 punti vendita Gamestop in Italia!
Fonte: Press Release


Segui @agemobile