Ordinati 120.000 iPad nel primo giorno di disponibilità?
Sono disponibili le prime stime (fornite da AAPL Sanity) sui dati di vendita relativi all'iPad, il nuovo device di Apple in pre-ordine negli USA dal 12 marzo.

Se ci si poteva stupire delle 50.000 richieste nelle sole prime due ore di disponibilità, il dato relativo alla prima giornata è altrettanto altisonante: ben 120.000 modelli pre-ordinati.
Si tratta di cifre da capogiro a cui Apple ci ha abituato con le varie versioni dell'iPhone ma che colpiscono ugualmente.
Sono state diffuse anche le prime informazioni sui diversi modelli scelti dagli utenti statunitensi: le 3 versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB si sono suddivise più o meno equamente le preferenze degli acquirenti. Per quanto riguarda la connettività, invece, è stata la versione WiFi a "farla da padrone" su quella dotata anche del modulo 3G (70% circa di preferenze per la prima).

A questo punto c'è grande curiosità di scoprire quale accoglienza riserverà il mercato europeo all'ultimo nato in casa Apple.
Fonte: Electronista
- Login o registrati per commentare
-
Siti amici:
Informazioni:
Chi siamo | Contatti | Collabora
Regolamento | Privacy






