Tu sei qui

Ordinati 120.000 iPad nel primo giorno di disponibilità?

Sono disponibili le prime stime (fornite da AAPL Sanity) sui dati di vendita relativi all'iPad, il nuovo device di Apple in pre-ordine negli USA dal 12 marzo.

iPad

Se ci si poteva stupire delle 50.000 richieste nelle sole prime due ore di disponibilità, il dato relativo alla prima giornata è altrettanto altisonante: ben 120.000 modelli pre-ordinati.

Si tratta di cifre da capogiro a cui Apple ci ha abituato con le varie versioni dell'iPhone ma che colpiscono ugualmente.

Sono state diffuse anche le prime informazioni sui diversi modelli scelti dagli utenti statunitensi: le 3 versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB si sono suddivise più o meno equamente le preferenze degli acquirenti. Per quanto riguarda la connettività, invece, è stata la versione WiFi a "farla da padrone" su quella dotata anche del modulo 3G (70% circa di preferenze per la prima).

A questo punto c'è grande curiosità di scoprire quale accoglienza riserverà il mercato europeo all'ultimo nato in casa Apple.

Fonte: Electronista

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online