Home > Apple > iPhone SE vende più del previsto: produzione in aumento

iPhone SE vende più del previsto: produzione in aumento

iPhone SE

A differenza di quanto si credeva inizialmente, le vendite di iPhone SE hanno raggiunto un livello molto elevato (Nuove stime parlano di vendite di 15 milioni di iPhone SE nel 2016), motivo per cui Apple è stata costretta ad aumentarne la produzione di massa. Stando ad alcune stime fatte da DigiTimes, la produzione dovrebbe raggiungere le 5 milioni di unità nel solo secondo trimestre del 2016, rispetto alle 3,5 previste inizialmente.

Apple dunque vive una situazione diametralmente opposta proprio all’interno, con le vendite in generale degli iPhone per la prima volta in ribasso (Il declino delle vendite di iPhone potrebbe essere più grosso del previsto) ma allo stesso tempo con la popolarità del modello da 4 pollici in rialzo. Molto probabilmente con l’uscita del nuovo modello le vendite riprenderanno, se non a salire quantomeno a stabilizzarsi senza scemare. Staremo a vedere le cifre ufficiale del Q2 2016.

A tal proposito, vi vogliamo ricordare che di recente è emerso un’indiscrezione dalla Cina secondo la quale Apple avrebbe mantenuto il jack audio da 3,5 millimetri nell’iPhone 7 (Dalla Cina emerge un indizio sulla presenza del jack audio su iPhone 7) e che forse verrà eliminato il tasto fisico centrale in favore di un tasto capacitivo soft touch (iPhone 7 avrà un tasto fisico soft touch?).

VIA