Home > Apple > iPhone SE soffre di problemi legati alla riproduzione audio via Bluetooth

iPhone SE soffre di problemi legati alla riproduzione audio via Bluetooth

iPhone SE

Man mano che passano i giorni si impara a conoscere sempre meglio gli smartphone che sono stati presentati di recente. Tuttavia, se questo è vero, lo è altrettanto il fatto che si impara a conoscere sempre più anche i difetti presenti in essi. Un esempio concreto di ciò lo troviamo con iPhone SE, il quale sembrerebbe soffrire di problemi durante la riproduzione audio via Bluetooth.

Sembra infatti che non appena colleghiamo un accessorio Bluetooth come ad esempio uno speaker portatile o anche l’impianto audio dell’auto, la voce restituita in molte occasioni (GPS, chiamate, Siri ecc.) è molto robotica e distorta. La cosa strana è che la riproduzione musicale non sebra essere interessata. Quella che vi mostriamo qui di seguito è una testimonianza diretta di un utente che è stato costretto a rimandare indietro l’iPhone SE proprio per questi problemi:

I actually had to return my SE back to Verizon because my Bluetooth calls reception quality was terrible. Playing music or YouTube videos through the Bluetooth was excellent but when it came to phone calls, the sound was constantly cutting in and out and sounded “scratchy” and distorted. Never had this issue with my previous 6S or my work-issued Android phone.

Staremo a vedere quanto tempo passerà affinché gli sviluppatori Apple trovino una soluzione.

VIA  FONTE