Home > Apple > iPhone SE si mostra nel primo video leaked

iPhone SE si mostra nel primo video leaked

iphone-se-china-video-photo-leak-2

Esattamente fra 6 giorni Apple terrà un evento di presentazione a Cupertino, California, i cui protagonisti principali saranno l’iPhone SE e l’iPad Air 3. Di essi ne abbiamo già ampiamente parlato ma, come sicuramente saprete, man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale di un determinato prodotto, le indiscrezioni sul suo conto aumentano esponenzialmente.

Un esempio ve lo riportiamo con l’iPhone SE che di recente si è mostrato nel primo video leaked. Da esso possiamo ancora una volta notare come il design adottato da Apple ricordi in parte quello di iPhone 5s ed in parte quello di iPhone 6s.

Ciò che non convince in questo filmato sono alcuni dettagli di iPhone SE per i quali abbiamo delle certezze differenti. Ad esempio, i tasti del volume in questo iPhone SE del filmato sono identici a quelli di iPhone 6s mentre sappiamo che essi avranno un design rotondo, esattamente come quelli di iPhone 5s.

iphone-se-china-video-photo-leak-3

Se fate ben attenzione ci sono altri dettagli che non coincidono con le indiscrezioni emerse in questo periodo e, considerando che esse provenivano da fonti ben più autorevoli, siamo orientati a credere che si tratti di un video fake. Ad ogni modo, si tratta solo di una nostra opinione dato che non abbiamo alcuna prova evidente.

VIA