Home > Apple > iPhone si aggiorna: Apple prepara un evento di grande portata

iPhone si aggiorna: Apple prepara un evento di grande portata

Se a dirlo è 9to5Mac, la notizia che stiamo per proporvi un certo grado di fondatezza ce l’ha: secondo quanto riportato sulle pagine di questa fonte vicina ad Apple, infatti, sembra proprio che il colosso di Cupertino stia lavorando ad un “enorme evento” legato al suo iPhone. I dettagli ci dicono che questa iniziativa dovrebbe partire dalla giornata dell’8 Maggio e coinvolgere i più importanti Apple Store degli Stati Uniti.

Stando ai programmi, l’azienda dovrebbe invitare utente per utente a recarsi presso un qualsiasi Apple Store; in questa sede al cliente dovrebbe venire proposto l’upgrade dal suo vecchio iPhone ad un modello ben più recente, proponendogli un nuovo acquisto ad un prezzo super scontato! La società, in sostanza, mira alla dismissione dei pezzi di iPhone 5C e iPhone 5S rimasti invenduti così da spianare il terreno in maniera ottimale alla new entry iPhone 6.

apple-store

Ora come ora sembra che l’evento guardi solo ed esclusivamente agli Stati Uniti. Del resto,  dati i tempi risicati che ci separano dalla presentazione di iPhone 6, risulta difficile pensare ad una sua esportazione in salsa europea.

E se i detrattori possano sembrare piuttosto pessimisti sulla riuscita di questo progetto, le previsioni disegnano uno scenario di tutt’altra portata: Apple si starebbe preparando ad un livello di affluenza simile (o persino pari) a quello che comunemente si ha in fase di lancio di nuovi prodotti.

via