Home > Apple > iPhone SE: nuove immagini delle cover

iPhone SE: nuove immagini delle cover

iPhone SE

Dopo avervi comunicato che iPhone SE, il prossimo smartphone di Apple, non sarà dotato di 3D Touch (qui il nostro articolo dedicato), e dopo avervi mostrato alcune immagini del terminale nella confezione di vendita (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo mostrare alcune immagini delle cover del device.

Vi ricordiamo che iPhone SE dovrebbe essere il nuovo smartphone “economico” che la società di Cupertino a breve dovrebbe essere presentato, più precisamente, secondo le ultime indiscrezioni, l’annuncio potrebbe avvenire il prossimo 21 Marzo (qui il nostro articolo dedicato).

Per quanto riguarda il prezzo, si ipotizza possa essere di 500 dollari, ma dipende anche dai tagli di memoria che Apple proporrà. Comunque sia, le possibili caratteristiche tecniche, fino ad ora trapelate, sono le seguenti:

  • Display: diagonale da 4 pollici
  • Processore: Apple A9
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Extra: sensore Touch ID, per il rilevamento delle impronte digitali

Ecco alcune immagini di cover di iPhone SE

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presentata anche una versione Special Edition, la quale dovrebbe essere dotata di caratteristiche tecniche migliori oltre che essere offerta ad un prezzo superiore.

Comunque sia, se avete posto alle attenzione alle immagini che vi abbiamo riportato, non trovate il sensore d’impronte digitali. Ovviamente non sappiamo se tale sensore sarà presente nella versione finale di iPhone SE oppure no. Comunque, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via