Home > Apple > iPhone SE non sarà dotato di 3D Touch

iPhone SE non sarà dotato di 3D Touch

iPhone SE

Di recente sono emerse in rete un paio di immagini relativi alla struttura interna del nuovo iPhone SE, le quali mostrano lo strato immediatamente sotto al display. La cosa più interessante da vedere è che non vi sono i chip atti a gestire le funzionalità del 3D Touch.

iPhone-SE-02

Questa mancanza la si vede con chiarezza se mettiamo a confronto la foto emersa nelle scorse ore con la foto che ritrae la parte interna di iPhone 6s. Come potete vedere infatti, in alto a sinistra ed in basso a sinistra il top di gamma è dotato di due chip i quali sono assenti nell’iPhone SE.

iPhone-SE-vs-iPhone-6S-768x543

Considerando l’impugnatura della mano che si vede nella foto, crediamo che i 4 pollici siano ancora più confermati rispetto a prima. Insomma, questo nuovo iPhone sarà un mix fra iPhone 5s (dal quale riprenderà gran parte del design) ed iPhone 6 (dal quale riprenderà l’hardware interno), lasciando fuori da questa speciale lista l’ultimo modello 6s.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’evento di presentazione precedentemente previsto per il 15 Marzo sarebbe stato spostato al 21 Marzo, ovvero circa una settimana dopo (iPhone SE ed iPad Air 3 verranno presentati il 21 Marzo) e che il prezzo di questo device sarà intorno ai 500 dollari (iPhone SE costerà intorno ai 500 dollari?).

VIA