Home > Apple > iPhone SE: ecco nuove immagini render

iPhone SE: ecco nuove immagini render

iPhone SE

Solamente qualche minuto fa vi abbiamo comunicato che il tanto discusso smartphone da 4 pollici di Apple, invece che chiamarsi iPhone 5SE si dovrebbe chiamare semplicemente iPhone SE (qui il nostro articolo dedicato). Ora, invece, vi riportiamo maggiori informazioni a riguardo.

Più precisamente, i colleghi di 9To5Mac sono riusciti ad ottenere alcune immagini render dello smartphone, rilasciate da un produttore di cover. Ovviamente vi consigliamo di recepire tali informazioni ed immagini col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare la veridicità.

Comunque sia, guardando le immagini, che potrete vedere qui di seguito, il design dovrebbe essere praticamente uguale all’iPhone 5. Ma qualche differenza ci sarebbe. Un esempio è il tasto di accensione/spegnimento/stand-by che è stato spostato sul lato destro del terminale.

Ecco alcune immagini render di iPhone SE

Inoltre queste immagini render di iPhone SE non mostrano il tanto discusso sensore d’impronte digitali Touch ID, ma secondo le ultime informazioni tale sensore dovrebbe essere comunque presente. Nel frattempo vi ricordiamo che il processore dovrebbe essere un Apple A9, aiutato da Apple M9.

La società di Cupertino dovrebbe presentare due versioni, per quanto riguarda il taglio di memoria interna: 16 GB e 64 GB. Infine vi ricordiamo che iPhone SE, il nuovo smartphone di Apple con display da 4 pollici, dovrebbe essere presentato il prossimo 15 Marzo, mentre la commercializzazione è attesa per il 22 Marzo.

Via