Home > Apple > iPhone SE (2018) verrà presentato insieme ai nuovi iPhone X?

iPhone SE (2018) verrà presentato insieme ai nuovi iPhone X?

iPhone SE 2

I rumor e le indiscrezioni che stanno circondando il nuovo iPhone SE 2 o, come sembra che si chiamerà, iPhone Se (2018), indicano che la presentazione potrebbe avvenire il prossimo Giugno alla WWDC 2018. Tuttavia, stando ad alcuni fornitori e produttori di accessori, il colosso di Cupertino non avrebbe ancora incominciato la produzione di massa dello smartphone, in quanto non si sarebbe ancora giunti a una decisione finale sul design.

Sembra infatti che Apple sia indecisa se adottare un0’estetica simile a quella di iPhone SE, presa quasi pari pari da quella di iPhone 5s, oppure adottare un’estetica siile a quella di iPhone X con tanto di notch, eliminazione del tasto fisico centrale e Face ID.

Considerando queste indecisioni da parte di Apple, iPhone SE (2018) non dovrebbe più venir presentato presso la WWDC 2018, che tra l’altro è una conferenza dedicata prettamente al software (atteso alla presentazione iOS 12), ma dovrebbe essere slittato a Settembre, ovvero in concomitanza con gli altri iPhone X 2018. Insomma, Apple probabilmente organizzerà un mega evento di presentazione con 4 nuovi modelli di iPhone.

Volendo azzardare delle ipotesi, se iPhone SE (2018) effettivamente adotterà un design simile a quello di iPhone X con display senza quasi cornici e notch, la diagonale dello stesso potrebbe essere superiore rispetto ai 4 pollici dell’attuale modello. Certo è che si tratterebbe di un punto di non ritorno sul fronte del riconoscimento biometrico, con tutti i nuovi iPhone e iPad che abbandoneranno il Tour ID in favore del Face ID.

A ogni mod, in attesa di avere maggiori informazioni su iPhone SE (2018), sul suo design e sulle sue caratteristiche tecniche, vi vogliamo ricordare che YouTube per iOS finalmente supporta i video HDR su iPhone X.

VIA