Home > Apple > iPhone SE 2 si mostra dal vivo

iPhone SE 2 si mostra dal vivo

iPhone SE

I rumor e le indiscrezioni sul nuovo iPhone SE 2 si stanno moltiplicando a vista d’occhio con l’avvicinarsi della WWDC 2018, eventi in cui è prevista proprio la sua presentazione. A questo proposito, vi comunichiamo che nelle scorse ore in rete sono state pubblicate un paio di foto che mostrano dal vivo, per la prima volta, quello che è il presunto iPhone SE 2 dal vivo.

Come potete vedere dalle immagini, il presunto iPhone SE 2 presenta una notch nella parte superiore dello schermo e un display che sembra esattamente come l’iPhone X al primo sguardo. Ma è il profilo laterale ci dice il contrario. La scocca sembra avere un frame squadrato rispetto al corpo sinuoso del iPhone X. La scocca sembra anche molto ergonomica e particolarmente adatta per un facile utilizzo con una sola mano, qualcosa per cui è stato creato in passato la prima generazione di iPhone SE.

In abbinata a queste immagini leaked non abbiamo nuove informazioni sulle specifiche tecniche. Tuttavia, è molto probabile che iPhone SE 2 avrà a disposizione lo stesso hardware di iPhone 7 o iPhone 8, senza quindi introdurre le stesse novità attese sui nuovi iPhone X (chip A12 in primis).

Non trattandosi di informazioni ufficiali, è bene prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. Di fatto, non abbiamo alcuna certezza che queste immagini non siano state modificate a computer.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sul nuovo iPhone SE 2, vi vogliamo ricordare che gli iPhone X 2018 potrebbero avere un carica batteria rapidi da 18W all’interno della scatola, così da non costringere a ulteriori acquisti gli utenti che vogliono la ricarica rapida.

VIA