Home > Apple > iPhone Se potrebbe registrare video in 4K

iPhone Se potrebbe registrare video in 4K

iPhone SE

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti da Apple Insider, il prossimo smartphone che la società di Cupertino presenterà, ovvero iPhone SE, potrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore in grado di registrare video in 4K. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.

Secondo gli ultimi rumors, Apple, a breve, dovrebbe rilasciare un video promozionale, in cui mostrerebbe i video in 4K girati proprio col nuovo smartphone, che ricordiamo, verrà presentato il prossimo 21 Marzo, assieme ad iPad Air 3/iPad Pro (qui il nostro articolo dedicato).

Qualora questa informazioni fosse vera, iPhone SE sarebbe il terzo smartphone della società di Cupertino ad essere in grado di registrare video in 4K, dopo iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che sono stati presentati lo scorso anno. Come già detto in passato, il nuovo terminale “economico” Apple, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP, con doppio Flash LED. Non è da escludere che venga implementato lo stesso sensore presente su iPhone 6S.

La fotocamera di iPhone SE registrerebbe video in 4K

Un’altra caratteristiche che iPhone SE dovrebbe avere in comune con iPhone 6S è il processore Apple A9, che ricordiamo essere un dual-core. Infine, ricordiamo che la diagonale del display del nuovo device sarebbe da 4 pollici (risoluzione 1136 x 640 pixel) e che dovrebbe essere proposto ad un prezzo di 450 dollari.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo; in attesa di maggiori, l’unica cosa che ci resta da fare, è darvi appuntamento al prossimo 21 Marzo, giorno in cui il terminale verrà annunciato ufficialmente.

Via