Home > Apple > iPhone SE ora disponibile a 429 euro su Glistockisti.it

iPhone SE ora disponibile a 429 euro su Glistockisti.it

Risultati ricerca per   iphone se    Gli Stockisti  Smartphone  cellulari  tablet  accessori telefonia  dual sim e tanto altro

Apple iPhone SE è stato presentato ufficialmente qualche settimana fa: il nuovo “flagship” di casa Apple da 4 pollici è disponibile ufficialmente a 509 euro dal 29 marzo in Italia. Un prodotto che ha fatto discutere molto sull’utilità di un display da 4 pollici nel 2016 più che per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo che fondamentalmente, nonostante tutto, è uno dei migliori di sempre di casa Apple, soprattutto perché iPhone SE è già disponibile a 429 euro su Glistockisti.it

Ricordiamo che iPhone SE è uno smartphone che riprende in tutto e per tutto le linee e il design di iPhone 5S ma che con una scheda tecnica lato hardware rinnovata punta direttamente alla fascia alta, con inevitabili conseguenze sul prezzo (a questo riguardo vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo iPhone SE vs iPhone 6S: quale scegliere? )

Rispetto ad iPhone 5S, su iPhone SE troveremo il SoC Apple A9 (lo stesso utilizzato su iPhone 6S Plus) che dovrebbe garantire una maggiore potenza (fino a 3 volte superiore) e minori consumi.

Migliorata anche la fotocamera, da 12 MP. Ed ovviamente non manca il sensore delle impronte digitali e l’NFC per Apple Pay.

Il prezzo negli USA non è elevatissimo dato che parliamo di 399 dollari, una cifra che potremmo definire anche “bassa” rispetto agli standard a cui ci ha abituati Apple negli ultimi anni e con lo sconto praticato dal portale Glistockisti, il prezzo italiano si avvicina molto a quello americano.

Probabilmente il prezzo scenderà ancora ma se volete acquistarlo già ora lo trovate a questo link: