Home > Apple > iPhone SE: nome confermato dalla confezione di vendita

iPhone SE: nome confermato dalla confezione di vendita

iPhone SE confezione di vendita

Mancano oramai solo 4 giorni all’evento Apple in cui verranno presentati ufficialmente sia il nuovo iPhone da 4 pollici che il nuovo top di gamma della linea iPad. Per quanto riguarda le informazioni in nostro possesso su entrambi gli iDevice, praticamente già sappiamo tutto ma comunque ancora non abbiamo la sicurezza di nulla. Anzi no, da qualche ora abbiamo la sicurezza del nome commerciale dell’iPhone da 4 pollici che si chiamerà iPhone SE.

Come potete infatti vedere, la fotografia mostra la confezione di vendita originale del dispositivo e viene chiaramente riportata la scritta iPhone SE. Nel caso fosse necessario (visto che ciò che è presente all’interno delle confezioni della Apple non è quasi mai cambiato), all’interno della scatola troveremo, oltre ovviamente all’iPhone SE, anche il cavo dati USB – Lightning, un paio di EarPods (gli auricolari) e, nonostante non sia inquadrata la scritta, molto probabilmente il carica batteria da parete ed i manuali di istruzioni rapida e di garanzia.

Tra le altre cose che possiamo apprendere dalla scatola e che quindi sono certe sono il supporto alle reti LTE, il supporto ad Apple Pay tramite chip NFC e la presenza del sensore GPS. Colui che ha condiviso la foto ha poi aggiunto che le colorazioni disponibili saranno Space Gray, Silver, Gold e Rose Gold, i tagli disponibili da 16 e da 64 GB ed all’interno la presenza di un chip A9. 

VIA