Home > News > iPhone nano per Giugno?

iPhone nano per Giugno?

Secondo il giornale "Economic Daily News", Apple avrebbe commissionato alla Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) la produzione di chip per un device a basso costo: dovrebbe trattarsi dell'iPhone nano!

Apple iPhone nano

L'ordine è previsto per marzo: prima del lancio dell'iPhone nano, che sarebbe previsto non prima del mese di giugno. Esperti finanziari hanno suggerito che Apple potrebbe permettersi di introdurre un nuovo device che dovrebbe piazzarsi sui 99 dollari. Secondo alcune fonti, però, l'iPhone nano potrebbe bypassare il mercato statunitense e fermarsi solo a quello dell'Est asiatico.

I rumors sull'iPhone nano, invece che spegnersi, si ravvivano e non resta che aspettare ancora almeno fino al mese di giugno.

Come sempre, vi terremo informati.

Fonte: AppleInsider

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Secondo il giornale “Economic Daily News”, Apple avrebbe commissionato alla Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) la produzione di chip per un device a basso costo: dovrebbe trattarsi dell’iPhone nano!

Apple iPhone nano

L’ordine è previsto per marzo: prima del lancio dell’iPhone nano, che sarebbe previsto non prima del mese di giugno. Esperti finanziari hanno suggerito che Apple potrebbe permettersi di introdurre un nuovo device che dovrebbe piazzarsi sui 99 dollari. Secondo alcune fonti, però, l’iPhone nano potrebbe bypassare il mercato statunitense e fermarsi solo a quello dell’Est asiatico.

I rumors sull’iPhone nano, invece che spegnersi, si ravvivano e non resta che aspettare ancora almeno fino al mese di giugno.

Come sempre, vi terremo informati.

Fonte: AppleInsider

Sistema Operativo: 
Contenuto: