Home > Apple > iPhone Mini: ecco altre indiscrezioni

iPhone Mini: ecco altre indiscrezioni

iPhone

Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere un iPhone dalle dimensioni più piccole rispetto ai dispositivi presentati da Apple nel 2014. Oggi abbiamo scoperto ulteriori informazioni, riguardati questo dispositivo. Secondo alcuni si potrebbe parlare di un iPhone Mini.

Apple, con i suoi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ha cambiato decisamente il taglio dei propri dispositivi, visto che questi, per la prima volta, hanno avuto un aumento della diagonale del display. Tale aumento ha anche avuto un notevole successo, visti i risultati ottenuti.

Con i dispositivi presentati, l’azienda di Cupertino però non ha soddisfatto appieno tutta l’utenza. Infatti ci sarebbe un gruppo di persone (una minoranza), che non hanno apprezzato l’aumento della grandezza dei dispositivi Apple. Ed ecco che si parla di iPhone Mini.

Apple sarebbe pronta a produrre un iPhone Mini

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone dalle dimensioni minori, oltre che avere un design praticamente uguali agli attuali, avrebbe un prezzo veramente molto economico. Si tratta sicuramente di una notizia interessante, anche se poi bisognerà vedere a che prezzo verrà immesso nel nsotro mercato, qualora tale dispositivo venga prodotto.

Tale dispositivo, comunque sia, dovrebbe avere un display da 4 pollici e dovrebbe essere il terminale che andrà a sostituire iPhone 5C, un dispositivo non apprezzato dall’utenza della mela mozzata.

Via