Home > Apple > iPhone SE: maggiori informazioni sulle prestazioni

iPhone SE: maggiori informazioni sulle prestazioni

iPhone SE

iPhone SE è stato presentato ufficialmente la settimana scorsa (qui il nostro articolo dedicato) e grazie ad AnTuTu, abbiamo avuto la conferma dei 2 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato). Oggi invece scopriamo maggiori informazioni sulle performance del nuovo smartphone della società di Cupertino.

Prima di andare ad analizzare i dati vi vogliamo confermare che le caratteristiche tecniche di iPhone SE sono praticamente le stesse di iPhone 6s. Quindi abbiamo lo stesso processore Apple A9, lo stesso quantitativo di memoria RAM e la stessa fotocamera da 12 MP. L’unica differenza sono le dimensioni. Infatti anche il display è più piccola e ha una diagonale da 4 pollici.

Comunque sia, grazie nuovamente ad AnTuTu, scopriamo maggiori informazioni sulle performance del nuovo terminale Apple, il quale nonostante un display più piccolo e ha totalizzato meno punti rispetto al fratello maggiore iPhone 6s. Il punteggio ottenuto è di 134.358 punti.

Ecco maggiori informazioni sulle prestazioni di iPhone SE

Cattura

Al momento non sappiamo come mai le prestazioni siano inferiori rispetto al fratello maggiore. Comunque sia, vi ricordiamo che il terminale è in vendita in Italia ad un prezzo di 509 Euro per la versione da 16 GB, mentre la versione da 64 GB, avrà un prezzo di 609 Euro.

Infine vi comunichiamo che, secondo le ultime informazioni, iPhone SE starebbe vendendo solo il 3% rispetto a quanto fatto da iPhone 6 (qui il nostro articolo dedicato).  

Via