iPhone: in arrivo Lotus Notes
Pubblicato da Redazione
in News
18/01/2008
IBM ha deciso di portare su iPhone uno tra i software più importanti per l'utenza business: Lotus Notes, applicazione professionale per la gestione della posta elettronica ed in grado di interfacciarsi con i server Domino per sfruttarne i servizi.

Una mossa, da parte di IBM, che secondo gli analisti, è volta a trovare nuovi canali per il proprio software, sfruttando la naturale predisposizione di Apple a rappresentare un'alternativa a Microsoft.
Di certo un'ottima notizia che però suonerà strana a chi ricorda ancora la vicenda del 2005, con l'abbandono da parte di Apple dei chip IBM per i propri Mac in favore dei processori Intel.
Fonte: Yahoo!
IBM ha deciso di portare su iPhone uno tra i software più importanti per l’utenza business: Lotus Notes, applicazione professionale per la gestione della posta elettronica ed in grado di interfacciarsi con i server Domino per sfruttarne i servizi.

Una mossa, da parte di IBM, che secondo gli analisti, è volta a trovare nuovi canali per il proprio software, sfruttando la naturale predisposizione di Apple a rappresentare un’alternativa a Microsoft.
Di certo un’ottima notizia che però suonerà strana a chi ricorda ancora la vicenda del 2005, con l’abbandono da parte di Apple dei chip IBM per i propri Mac in favore dei processori Intel.
Fonte: Yahoo!
2008-01-18