Home > News > iPhone: in arrivo Lotus Notes

iPhone: in arrivo Lotus Notes

IBM ha deciso di portare su iPhone uno tra i software più importanti per l'utenza business: Lotus Notes, applicazione professionale per la gestione della posta elettronica ed in grado di interfacciarsi con i server Domino per sfruttarne i servizi.

Una mossa, da parte di IBM, che secondo gli analisti, è volta a trovare nuovi canali per il proprio software, sfruttando la naturale predisposizione di Apple a rappresentare un'alternativa a Microsoft.

Di certo un'ottima notizia che però suonerà strana a chi ricorda ancora la vicenda del 2005, con l'abbandono da parte di Apple dei chip IBM per i propri Mac in favore dei processori Intel.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

IBM ha deciso di portare su iPhone uno tra i software più importanti per l’utenza business: Lotus Notes, applicazione professionale per la gestione della posta elettronica ed in grado di interfacciarsi con i server Domino per sfruttarne i servizi.

Una mossa, da parte di IBM, che secondo gli analisti, è volta a trovare nuovi canali per il proprio software, sfruttando la naturale predisposizione di Apple a rappresentare un’alternativa a Microsoft.

Di certo un’ottima notizia che però suonerà strana a chi ricorda ancora la vicenda del 2005, con l’abbandono da parte di Apple dei chip IBM per i propri Mac in favore dei processori Intel.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: