Home > Apple > iPhone 7: ecco come guardare la presentazione in diretta streaming

iPhone 7: ecco come guardare la presentazione in diretta streaming

iPhone 7 invito ufficiale

Così come ogni altro grande evento di presentazione, Apple ha deciso di trasmettere in diretta streaming la presentazione di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus che, ricordiamo avverrà dopo domani alle ore 19.00 (ora italiana). Purtroppo la visione dello streaming prevede il possesso di un computer, di un tablet o di uno smartphone con supporto HTTP Live Streaming (HLS).

E’ per questo che gli unici dispositivi compatibili per la visione sono:

  • iPhone, iPad ed iPod Touch in Safari con iOS 7.0 o successivi;
  • Mac in Safari 6.0.5 o successivo e con OSX 10.8.5 o successivo;
  • PC in Microsoft Edge con Windows 10;
  • Apple TV (2°, 3° o 4° generazione) con firmware 6.2 o successivo

Nel caso in cui aveste uno dei dispositivi prima elencati, vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale messa a disposizione da Apple per iniziare la diretta streaming. 

Nel caso in cui non possedeste nessuno di questi device, potete collegarvi al nostro blog in cui esporremo tutte le novità che il colosso di Cupertino presenterà.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che all’evento di dopo domani, oltre ai due nuovi iPhone, vi sarà l’esordio ufficiale di iOS 10 (e probabilmente verrà avviato il roll-out mondiale), così come probabilmente vi sarà la presentazione di Apple Watch 2 ed anche della nuova generazione di Macbook Pro con barra OLED.

VIA