Home > Smartphone > iPhone economico? Scordatevelo! Parola di Phil Schiller.

iPhone economico? Scordatevelo! Parola di Phil Schiller.

A distanza di qualche settimana dal primo video con il quale Samsung prendeva in giro gli utenti Apple, il produttore coreano ne ha pubblicato uno nuovo.

Samsung Galaxy S II

Il filo conduttore è sempre lo stesso: di fronte ad un Apple Store una lunga fila di utenti attende il proprio turno per acquistare il nuovo melafonino quando passa un ragazzo con un Samsung Galaxy S II che subito esalta il proprio terminale, capace di fare le stesse cose dell'iPhone ma molto più semplice da acquistare.


Samsung vs Apple fanboys

Da notare che questo nuovo spot arriva in contemporanea con l'apertura del più grande Apple Store, sito nella Grand Central Station di New York. Sarà solo un caso?!

Fonte: Huffington Post (via Phone Arena)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

è proprio Phill Shiller a chiudere con una sua decisa dichiarazione il caso dell’iphone economico.

ecco qui ciò che ha detto:

” Ogni prodotto che Apple crea, utilizza solo la migliore tecnologia disponibile. Ciò include la pipeline di produzione, il display Retina, il design unibody, per fornire il miglior prodotto sul mercato. Attualmente gli smartphones a basso costo sono più popolari dei telefoni cellulari. Nonostante questa popolarità, non rappresentano un possibile  futuro dei prodotti Apple, infatti anche se la quota di mercato di Apple per smartphones è solo circa il 20%, possediamo il 75% del profitto. “

 

E’ lampante quindi come Phill voglia chiarire ancora una volta la politica commerciale di apple, facendo notare un significativo distacco dagli altri produttori. Infatti, il messaggio è chiaramente quello che la Apple occupa una posizione di mercato per Privilegiati, usando solo il meglio, e mettendo in commercio solo il meglio che è possibile creare.  Gli altri produttori invece lanciano diversi prodotti in successione sperando che almeno uno trovi il consenso del pubblico.