Home > Apple > iPhone e iPad in futuro potrebbero avere display OLED

iPhone e iPad in futuro potrebbero avere display OLED

iPhone

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple avrebbe in mente di implementare dei display OLED nella prossima generazione di iPhone e iPad. Non dimentichiamoci, inoltre, che ha implementato per la prima volta un pannello del genere sul primo smartwatch, ovvero Apple Watch.

Al momento l’unica azienda che produce display del genere è LG, ma tra i piani della società di Cupertino ci sarebbe quello di produrre pannelli dotati di questa tecnologia. Quindi nella prossima generazione di terminali Apple, quali Watch, iPhone e iPad, potremmo vedere display differenti rispetto ai classici LCD.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Apple vorrebbe produrre display OLED con l’aiuto di Samsung. Ricordiamo che negli anni passati, le due aziende si sono scontrate spesso in aula di tribunale. Samsung spesso ha fornito diverse componenti hardware alla società di Cupertino, ma ora le due aziende potrebbero unirsi per creare questo genere di display.

In futuro potremmo vedere display OLED sui prossimi iPhone e iPad

Ricordiamo comunque sia che stiamo trattando indiscrezioni, e visto che non ne possiamo verificare la veridicità, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Sicuramente la prima cosa che farà Apple sarà testare questa tipologia di display sui propri iPhone ed iPad.

Qualora la tecnologia soddisfacesse la società americana, allora è probabile che la prossima generazione di smartphone e tablet Apple ne siano dotati. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

 

Via