Home > News > iPhone: crakkata anche la versione 1.1.2

iPhone: crakkata anche la versione 1.1.2

La notizia era nell'aria, come già anticipato con questa news, ed ora ne arriva l'ufficialità: è stata infatti crakkata anche la versione 1.1.2 del firmware dell'iPhone.

Il software è stato realizzato dalla Conceited Software/TouchFree, e consente di utilizzare l'iPhone con le SIM di qualsiasi operatore. L'operazione in tutto richiede una decina di minuti. Tutte le istruzioni sono disponibili a questo indirizzo.

Il software consente lo sblocco sia dell'iPhone che dell'iPod Touch. È comunque necessario, nel caso sia stata aggiornata la versione, effettuare il downgrade del firmware alla versione 1.1.1.

Una vera e propria guerra, quella dichiarata dagli hacker ad Apple. Staremo a vedere ora come reagirà la casa della Mela.

Fonte: TUAW

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

La notizia era nell’aria, come già anticipato con questa news, ed ora ne arriva l’ufficialità: è stata infatti crakkata anche la versione 1.1.2 del firmware dell’iPhone.

Il software è stato realizzato dalla Conceited Software/TouchFree, e consente di utilizzare l’iPhone con le SIM di qualsiasi operatore. L’operazione in tutto richiede una decina di minuti. Tutte le istruzioni sono disponibili a questo indirizzo.

Il software consente lo sblocco sia dell’iPhone che dell’iPod Touch. È comunque necessario, nel caso sia stata aggiornata la versione, effettuare il downgrade del firmware alla versione 1.1.1.

Una vera e propria guerra, quella dichiarata dagli hacker ad Apple. Staremo a vedere ora come reagirà la casa della Mela.

Fonte: TUAW

Sistema Operativo: 
Contenuto: