Home > Apple > iPhone a confronto in un speed test (video)

iPhone a confronto in un speed test (video)

Come succede ogni anno, i nuovi iPhone che vengono presentati sono i più potenti di sempre. Questo è ovvio perchè non sarebbe una buona scelta fare un nuovo prodotto con una potenza inferiore rispetto a quello passato. Ciò che vogliamo conoscere oggi però è di quanto sono più veloci i nuovi iPhone rispetto alle precedenti generazioni?

Grazie ad un filmato di EverythingApplePro, abbiamo l’opportunità di scoprilo. Infatti sono stati messi su un tavolo tutti gli iPhone che fino ad ora sono stati in commercio, dalla prima generazione (2G) all’ultima (6 e 6 Plus). Potete immaginare da soli come sarà andato a finire il test.

Ovviamente il più rapido a concludere il test sono stati iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con quest’ultimo che ha impiegato meno di un minuto a completarlo. L’ultima posizione invece è rappresentata da iPhone 3GS (le versioni 2G e 3G non supportano Geekbench), il quale ha impiegato circa 15 minuti per il completamento.

Dando anche una rapida occhiata alla differenza di caratteristiche tecniche, iPhone 2G era dotato di un processore single core con frequenza di clock di 412 MHz e 128 MB di memoria RAM. L’ultima versione invece porta con se un processore dual core a 64 bit con frequenza di clock di 1,4 GHz ed 1 GB di memoria RAM.

FONTE