Home > Apple > iPhone con display da 4 pollici: nuovo progetto in casa Apple?

iPhone con display da 4 pollici: nuovo progetto in casa Apple?

iphone-6c

Se abbiamo ormai appurato che Apple sia attualmente impegnata sulla messa in lavorazione di iPhone 6S (e di iPhone 6S Plus), probabilmente suona più nuova l’indiscrezione secondo la quale Cupertino sarebbe altrettanto interessata a mettere in produzione un telefono totalmente nuovo.

Nessun prosieguo naturale della sesta generazione, ma un dispositivo tanto nuovo da volersi ribattezzare come iPhone 7C: secondo quanto riportato dall’Economic Daily News, potremmo trovarci dinanzi ad uno smartphone caratterizzato da un display 4″ e presumibilmente destinato al lancio non prima del 2016.

Tuttavia risulta difficile credere che Apple sia realmente incline ad effettuare un tale stravolgimento della sua linea produttiva, ed in forza di ciò risulta più credibile pensare che semmai questo smartphone dovesse esser vero e in procinto di nascere, potrebbe tutt’al più proporsi come l’iPhone 6C che un po’ tutti noi aspettavamo (e aspettiamo ancor’oggi date le poche informazioni emerse sul suo conto).

La curiosità è indubbiamente molta, ma solo le prossime settimane sapranno fare chiarezza su quello che al momento risulta un fronte non privo di lati oscuri. In fondo, perchè mai la Mela dovrebbe compromettere le sue consuetudini e i suoi tempi, nonché anticipare un iPhone 7C ancor prima della presentazione dell’iPhone 7? Le ragioni o non ci sono o sono veramente labili!

via