Home > News > iPhone anche in Germania il 9 novembre

iPhone anche in Germania il 9 novembre

Come previsto la serie di annunci a catena sulla distribuzione di iPhone in Europa si susseguono. Questa volta tocca al territorio tedesco, che vedrà anch'esso il lancio dell'iPhone il 9 novembre.

Per la Germania l'accordo è stato realizzato con T-Mobile, che distribuirà l'iPhone (anche qui lo stesso già in vendita negli States) al prezzo di 399 euro.

La rete EDGE di T-Mobile sarà estesa con una copertura del 100% entro la fine dell'anno, mentre saranno gratuiti gli accessi tramite gli oltre 20.000 hotspot Wi-Fi gestiti da T-Mobile (di cui circa 8.600 sul suolo  tedesco).

Durante l'incontro Jobs ha anche sottolineato di non avere programmi per Parigi, cosa che lascia intendere che al momento non ci sarà nessuna presentazione per la Francia.

Fonte: Macitynet.it

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Come previsto la serie di annunci a catena sulla distribuzione di iPhone in Europa si susseguono. Questa volta tocca al territorio tedesco, che vedrà anch’esso il lancio dell’iPhone il 9 novembre.

Per la Germania l’accordo è stato realizzato con T-Mobile, che distribuirà l’iPhone (anche qui lo stesso già in vendita negli States) al prezzo di 399 euro.

La rete EDGE di T-Mobile sarà estesa con una copertura del 100% entro la fine dell’anno, mentre saranno gratuiti gli accessi tramite gli oltre 20.000 hotspot Wi-Fi gestiti da T-Mobile (di cui circa 8.600 sul suolo  tedesco).

Durante l’incontro Jobs ha anche sottolineato di non avere programmi per Parigi, cosa che lascia intendere che al momento non ci sarà nessuna presentazione per la Francia.

Fonte: Macitynet.it

Sistema Operativo: 
Contenuto: