Home > News > iPhone Air e iPhone 6 Nei Primi Concept

iPhone Air e iPhone 6 Nei Primi Concept

Dopo i concept precedentemente trapelati nel web, oggi ve ne proponiamo due decisamente migliori. Set Solution, azienda specializzata nella produzione digitale, ha rilasciato due concept di quelli che potrebbero essere i nuovi iPhone Air e iPhone 6.

iPhone-5-Air-05

 

Il primo video fornito da Set Solution ci propone una bella interpretazione dell’ iPhone Air; il design presentato è molto bello da vedere con dimensioni davvero contenute: solamente 1.5 mm nella parte superiore che aumentano fino a 3 mm nella parte inferiore e Touch ID che corrisponde al tasto Home. Se fosse reale sarebbe davvero una bella novità date le estreme difficoltà di produzione di un terminale del genere.

L’altro concept riguarda quello che potrebbe essere il futuro iPhone 6 o iPhone 6C (dove c non sta per coloured ma per Curve). Nel video si può vedere che, come iPhone 5c, sono presenti più colori e, specialmente, si può apprezzare quello che dovrebbe essere il display curvo: lo schermo sembra simile a quello dell’ LG G Flex ma la base è stata immaginata piatta.

I concept sono davvero impressionanti ma, sfortunatamente, per nulla basati sulla realtà, tanto da risultare troppo belli per essere veri! Non ci resta che aspettare per vedere se Apple riuscirà a proporci smartphone simili a questi concept o se saranno totalmente diversi.