Home > Smartphone > iPhone Air da 5.5 pollici, non se ne parlerà prima del 2015?

iPhone Air da 5.5 pollici, non se ne parlerà prima del 2015?

Ne parliamo da un po’ di tempo a questa parte per lo più concentrandoci sotto il punto di vista delle sue specifiche tecniche, ma stando a quanto emerso da una serie di fonti orientali sembra che i tempi per farlo siano ancora un po’ troppo prematuri.

Già, perchè secondo diversi portali asiatici, di iPhone Air da 5.5 pollici non se ne parlerà prima del 2015. Ma esattamente cosa c’è all’origine di un tale slittamento? Indiscrezioni più accreditate parlano di problemi al comparto batterie e più in particolare ad un ritardo della loro messa in produzione che avrebbe sconvolo la timeline di Apple.

iPhone-6-Coque-Concept-013

Questa novità sembra non riguardare iPhone 6 da 4.7 pollici sulla cui uscita rimangono ben pochi dubbi e che proprio in virtù di questo dovrebbe venire presentato nel corso del 2014. Insomma i piani di Cupertino si scombussolano solo un po’, anche se occorre specificare che Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale nel merito.

La possibilità di uno slittamento di iPhone Air c’è, ma attualmente rimane per l’appunto una mera voce di corridoio. Ulteriori aggiornamenti su iPhone Air da 5.5 pollici e sul suo debutto potrebbero venir fuori nel corso delle prossime settimane. E noi, dal canto nostro, non potremo far altro che tenere monitorata la situazione!

via