Home > Apple > iPhone Air da 5.5 pollici, produzione al via entro Agosto

iPhone Air da 5.5 pollici, produzione al via entro Agosto

Abbiamo parlato molto di iPhone 6 ed anche anticipato il periodo entro il quale dovrebbe essere messo in produzione. Tuttavia, negli ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni che sembravano allontanare le ipotesi avanzate, contribuendo così ad alimentare una grande confusione in materia.

Qualche chiarimento potrebbe però arrivare con l’ultima rivelazione fatta dal Taiwan Economic Daily News, secondo il quale la produzione di iPhone 6 da 4.7 pollici dovrebbe aver luogo entro il mese corrente, mentre l’assemblaggio di iPhone Air da 5.5 pollici potrebbe non partire prima del mese di Agosto (e più in particolare dalla seconda settimana in poi).

iPhone-5-Air-05

Per quanto attiene il lancio dei prodotti si parla di una presentazione ufficiale attesa per il 19 ed il 25 Settembre, anche se dati questi cambiamenti che vanno delineandosi di settimana in settimana, è lecito pensare che le cose possano andare diversamente.

Un altro nodo da sciogliere è peraltro rappresentato dall’entità di queste produzioni: non è ancora chiaro quante unità verranno messe in produzione per ciascuna variante di iPhone 6, anche se le prime ipotesi danno per certo un quantitativo minore nel caso di iPhone Air da 5.5 pollici.

Del resto il pubblico di Apple deve ancora abituarsi ad un iPhone rivisitato in chiave phablet, elemento che fino ad ora era stata prerogativa di Android e, per quanto in maniera più limitata, anche di Windows Phone.

via