Home > Apple > iPhone 8: vendite da Ottobre e disponibilità solo della colorazione nera

iPhone 8: vendite da Ottobre e disponibilità solo della colorazione nera

iPhone 8 Apple OLED

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 8, lo smartphone che sta calamitando ormai da diversi mesi le principali attenzioni di tutti. Esso rappresenterà lo smartphone top di gamma dell’anno in cui Apple ha espresso tutto il proprio ingegno e tutto il proprio sapere. 

Di esso sappiamo già che potrebbe non avere Touch ID ma utilizzare solo il riconoscimento faccialeche supporterà la ricarica rapida a 10W mediante USB-C e che farà largo uso di modem LTE Intel. Attraverso delle nuove indiscrezioni però, abbiamo scoperto qualcosina in più circa la sua estetica e circa il suo arrivo sul mercato.

Arrivo sul mercato e colorazioni disponibili

Cominciando da quest’ultimo, stando a quanto riportato da Mac Otakara, iPhone 8 non sarà disponibile sul mercato fino al primo trimestre fiscale di Apple, ovvero intorno alla metà del mese di Ottobre. Quest’informazione va in qualche a confermare quanto sapevamo prima.

Relativamente all’estetica, abbiamo scoperto che probabilmente Apple offrirà iPhone solamente nella colorazione nera. Fino a ora invece credevamo che il nero fosse una delle opzioni che Apple avrebbe messo a disposizione.

Touch ID e tasto power di iPhone 8

Mac Otakara si è soffermato anche sulla questione Touch ID integrato all’interno del tasto power. Egli crede che ciò non avverrà, per il semplice fatto che l’inserimento del sensore all’interno del tasto power richiederebbe un re-design completo della disposizione interna delle componenti, cosa che Apple non può permettersi per mancanza di tempo.

Ricordiamo infatti che la presentazione è attesa intorno al mese di Settembre. Solo un paio di settimane dopo quindi quella del Samsung Galaxy Note 8, suo principale rivale sul mercato internazionale.

VIA  FONTE