Home > Apple > iPhone 8 si mostra in un nuovo video hands-on leaked

iPhone 8 si mostra in un nuovo video hands-on leaked

iPhone

Lo smartphone più atteso di questa seconda metà dell’anno è senza dubbio iPhone 8. Protagonista di rumor e indiscrezioni ancora prima che iPhone 7 venisse presentato, l’attesa per la sua presentazione e quindi per la sua commercializzazione è elevatissima. 

Nelle scorse ore, sempre attraverso un’informazione leaked, abbiamo avuto modo di osservarlo nella migliore maniera fino a ora possibile, ovvero in un video hands-on inerente la scocca. Quella che vedete inquadrata nel filmato qui in basso infatti non è l’iPhone 8 completo ma solo la sua scocca. In pratica, a mancare sono tutte le componenti hardware interne.

Nonostante il filmato duri poco più di 10 secondi, abbiamo l’opportunità di confermare parecchie indiscrezioni emerse fino ad ora. Innanzi tutto, la presenza del vetro come materiale principale di costruzione, il quale permette l’introduzione di un sistema di ricarica a induzione (anche conosciuta come ricarica wireless).

Conferme le troviamo anche per il comparto fotografico, con il doppio sensore posto in maniera verticale a titolo di differenziazione con il modello 7s Plus che lo utilizzerà ma in posizione affiancata orizzontalmente.

Sensore di impronte implementato sotto il display di iPhone 8

L’ultima grande conferma che troviamo grazie al video è l’assenza sia di un tasto fisico centrale che di un incavo posteriore per il sensore di impronte digitali. Ciò significa che il suo posizionamento sarà al di sotto del display, con Apple che è riuscita a risolvere i problemi tecnici che avevano afflitto la fase di pre-produzione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’implementazione di un doppio sensore posteriore in iPhone 8 permetterà ad Apple di introdurre anche delle funzionalità legate alla realtà virtuale, settore in cui il colosso americano è pronto a immergersi.

FONTE