Home > Apple > iPhone 8 si mostra in nuovi render con a bordo iOS 11

iPhone 8 si mostra in nuovi render con a bordo iOS 11

iPhone 8 iOS 11

Con la presentazione di iOS 11 avvenuta alla scorsa WWDC 2017, Apple ha rinvigorito come non mai i rumor e le indiscrezioni che circolano sul web relativamente ad iPhone 8. Infatti, se in precedenza tutti i render erano basati, almeno per quanto riguarda la parte software, sulla fantasia dei creatori, adesso i render di iPhone 8 assumono una valenza superiore dal momento che iOS 11 sarà il suo sistema operativo di base.

Nelle scorse ore ad esempio sono emersi in rete dei nuovi render che ci mostrano iPhone 8, con la sua assenza praticamente totale di cornici e il suo sensore di impronte digitali invisibile (perché implementato al di sotto del display), con a bordo il sistema operativo iOS 11.

Come potete vedere, l’assenza del tasto fisico home centrale fa si che il design e le nuove feature di iOS 11, come ad esempio il control center ad isole o la tendina delle notifiche unita alla lock screen, appaiano con un aspetto ancora più da fantascienza.

Le app di sistema di adatteranno perfettamente a iPhone 8

Il top però lo si raggiunge in iMessage e Apple Music, in cui la UI si adatta perfettamente all’assenza del tasto centrale e le barre di navigazione in basso contenenti le varie opzioni sono letteralmente a portata di pollice.

iPhone 8 iOS 11

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che mentre la presentazione dello smartphone non dovrebbe subire ritardi, la commercializzazione in tutti i mercati del mondo dovrebbe avvenire almeno un paio di settimane dopo rispetto allo standard di Apple, ovvero nel mese di ottobre o anche a Novembre. Questo per i problemi avuti nella linea produttiva relativamente all’implementazione del sensore di impronte sotto il display.

VIA