Home > Apple > iPhone 8 sarà presentato durante la WWDC 2017?

iPhone 8 sarà presentato durante la WWDC 2017?

iPhone

Di iPhone 8 sono ormai diversi mesi che discutiamo. Dalle caratteristiche tecniche all’estetica, ormai sappiamo praticamente tutto anche se c’è sempre un velo di mistero e la possibilità che le informazioni acquisite fino a oggi siano fasulle, visto che nessuna di esse deriva da Apple o da una fonte vicina a essa. Quest’oggi ne torniamo a parlare mostrandovi un report pubblicato dagli analisti di JP Morgan nel quale viene indicata la WWDC 2017 come possibile evento di presentazione dello smartphone.

Da sempre la WWDC 2017 ha rappresentato un evento dedicato principalmente al software e alle novità future legate ai servizi dell’ecosistema di Apple. La principale motivazione fornita da JP Morgan sul perchè Apple dovrebbe anticipare l’uscita del modello del decimo anniversario è il risultato delle vendite un po’ sotto le aspettative di iPhone 7.

Al fine di bilanciare i mancati introiti derivanti dall’attuale modello, Apple potrebbe anticipare iPhone 8 e concedergli maggior tempo così da riuscire a vendere un numero superiore di unità prima della chiusura del prossimo anno fiscale.

Alla WWDC 2017 potrebbe apparire solo di sfuggita iPhone 8

Un’altra possibilità potrebbe prevedere la una sorta di preview di iPhone 8 presso la WWDC 2017 per poi effettuare la presentazione vera e propria nel mese di Settembre e rispettare le tempistiche classiche di Apple.

Insomma, come potete vedere stiamo girando in tondo sempre a una serie di indiscrezioni che non trovano fondamento in niente di ufficiale. Appuntamento quindi al 5 Giugno, giorno in cui prenderà il via la conferenza della WWDC 2017 dove, ricordiamo, saranno presenti per certo iOS 11 e macOS 10.13.

VIA