Home > Apple > iPhone 8 sarà dotato di ricarica rapida

iPhone 8 sarà dotato di ricarica rapida

iPhone 8 concept
via: BGR

Nonostante Apple ed i suoi iPhone, bene o male, abbiano le stesse tecnologie implementate negli altri smartphone, vi sono due caratteristiche ancora assenti e che farebbero molto piacere agli utenti: la ricarica rapida ed una piattaforma VR. Per quanto riguarda la seconda al momento non abbiamo nessuna notizia ma per quanto riguarda la prima, dovrebbe fare il suo esordio con iPhone 8

Attualmente per ricaricare un iPhone (specie se con una batteria molto capiente) ci vogliono anche 120 minuti quando i top di gamma della concorrenza arrivano al 100% di carica in appena 90 minuti o meno. Con iPhone 8 questo gap dovrebbe essere eliminato anche se al momento non abbiamo numeri da fornirvi circa il voltaggio o i watt. Speriamo che questa tecnologia sia estesa anche alla ricarica wireless.

Un’altra novità che troveremo su iPhone 8 sarà il doppio tap per risvegliare il dispositivo. Anche in questo caso non si tratta di una vera e propria novità ma di una funzionalità che su Android ormai è di casa. 

C’è da dire comunque che, trovandovi a circa 9 mesi dalla presentazione ufficiale, il tempo sicuramente non manca per scoprire altre informazioni sulle caratteristiche tecniche di iPhone 8. Con iPhone 8 si potrebbe stabilire il record relativo al numero di rumor ed indiscrezioni emerse su di uno smartphone prima della sua presentazione ufficiale.

VIA  FONTE