Home > Apple > iPhone 8: nuove indiscrezioni su due modelli senza cornici

iPhone 8: nuove indiscrezioni su due modelli senza cornici

iPhone 8 concept
via: BGR

Si sta parlando come non mani del nuovo iPhone 8 che verrà presentato l’anno prossimo. Esso ricordiamo rappresenterà l’iPhone del decimo anniversario dal primo modello presentato da Steve Jobs, per cui Apple vuole realizzare un iPhone che sia rivoluzionario rispetto all’attuale modello sotto molti punti di vista.

Nelle scorse ore è emerso un nuovo report di un analista di Barclays nel quale apprendiamo che probabilmente vi saranno ben due modelli di iPhone 8 senza praticamente cornici laterali attorno al display:

Il progetto di iPhone 8 non sembrava al 100% bloccato, ma crediamo che la mossa è quella di dispositivi senza cornici e con schermi di dimensioni più grandi e con curvature laterali. L’iPhone 8 si sposta a 5″ (da 4,7″) e il Plus a 5.8″ (da 5,5″).

A tal proposito, probabilmente le dimensioni della scocca rimarranno le medesime dei modelli attuali ma, riducendo sensibilmente la presenza di cornici attorno al display, sarà possibile equipaggiare un display dalle dimensioni più grandi.

Ricordiamo che l’iPhone 8 dovrebbe essere il primo modello ad equipaggiare un display con tecnologia OLED e dovrebbe essere anche il primo che ritornerà all’utilizzo di una scocca in vetro sia anteriormente che posteriormente.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, certi che il 2017 sarà un anno molto importante per tutti i top di gamma.

VIA