Home > Apple > iPhone 8 potrebbe essere il modello più venduto di sempre

iPhone 8 potrebbe essere il modello più venduto di sempre

iPhone 8

Il 2017 rappresenterà il decimo anniversario da quando Steve Jobs presentò il primo modello di iPhone. Da questo punto di vista, le aspettative degli utenti saranno sicuramente mantenute con la presentazione di iPhone 8. Per via delle sue caratteristiche tecniche innovative, potrebbe dimostrarsi l’iPhone con maggior successo sul mercato di sempre.

Stando all’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, Apple è pronta a commissionare la produzione di 120 – 150 milioni di iPhone 8 nel suo secondo semestre fiscale del 2017 (da Marzo a Settembre), per cui anche Apple crede che esso possa essere un prodotto di estremo successo sul mercato (iPhone 6 al momento è leader con 120 milioni di unità vendute).

Le caratteristiche chiavi su cui Apple spingerà maggiormente, sia nella campagna di marketing che immaginiamo nella presentazione ufficiale, saranno il display con tecnologia OLED ed il sistema di ricarica wireless reso possibile dalla scocca in vetro.

Sicuramente iPhone 8 avrà di fronte dei concorrenti molto agguerriti che non gli lasceranno nulla in termini di mercato. In particolare, ci riferiamo al Samsung Galaxy S8 parlando in maniera generale ed allo Xiaomi Mi 6 per quanto riguarda il mercato cinese, settore in cui Apple sta accusando molto la concorrenza ferrea dei produttori locali.

Voi che cosa ne pensate di queste previsioni molto ottimistiche? Secondo voi riuscirà l’iPhone 8 ad avere un tale successo nel mercato?

VIA