Home > Apple > iPhone 8 ed il primo concpet

iPhone 8 ed il primo concpet

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sono stati presentati di recente e sono stati definiti i migliori iPhone di sempre. Tuttavia la storia non si fermerà ed i futuro verranno presentati ulteriori iPhone che verranno poi definiti i migliori di sempre. Nelle scorse ore è emerso un interessante concept di come potrebbe essere iPhone 8. No aspettate, iPhone 8? E perchè non iPhone 7?

La risposta è da ricercare nella ciclicità di Apple. Essa infatti tende a cambiare il design dei propri dispositivi una volta ogni due anni e conseguentemente ogni due generazioni. Per questo motivo, iPhone 7 dovrebbe mantenere lo stesso design degli attuali mentre iPhone 8 dovrebbe introdurre un design tutto nuovo.

iPhone-8-Concept-23

Codesto concept è stato realizzato da Steel Drake e non sembra neanche male. Come potete vedere, ha immaginato che Apple tornasse alle origini con il retro della scocca in vetro. Anche lo spessore sembra simile a quello degli attuali iPhone top di gamma (d’altronde è sempre più difficile andare oltre). Purtroppo non ha fornito le presunte caratteristiche tecniche di cui sarà dotato.

iPhone-8-Concept-1

Nel caso di concpet di smartphone che verranno presentati presto vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta distanza. In questo caso che iPhone 8 verrà presentato fra due anni, il nostro invito è più forte che mai. 

iPhone-8-Concept-16

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visionare la pagina della fonte qui in basso.

FONTE